Come in ogni scelta a Uomini e Donne c’è la corteggiatrice prediletta e quella scartata. Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi mentre la non scelta, Giulia Cavaglià, ha dovuto assistere alla fine dei suoi sogni d’amore con il bel tronista partenopeo.
Lorenzo è stato molto onesto nel dire i motivi che lo hanno spinto verso Claudia. “Allora, sai che se sono qua è perché non sei la mia scelta. Per me oggi non è facile, anzi è molto molto difficile. Ho vissuto con te dei momenti indimenticabili. All’inizio come ti ho sempre detto avevo occhi solo per te. Non ti nego che prima di entrare in villa la mia piccola preferenza era Claudia. Poi sono entrato in villa con te e ho avuto dei momenti di crisi. Quei due giorni per me sono stati i più belli che io abbia mai vissuto con te, non posso negarlo. Ogni volta che entravo in stanza da te mi convincevo sempre di più che la scelta saresti stata tu. Poi entravo da Claudia e mi succedeva la stessa cosa.”
“Ho vissuto dei bellissimi momenti con te, che non dimenticherò mai. Non è facile per me, perché sai quanto io tenevo a te. Purtroppo il mio cuore non urla il tuo nome. Non smetterà mai di ringraziarti per quel video che hai fatto con mio padre”. La torinese però non ha saputo trattenere la risposta: “Io penso tante belle cose di te, tranne una cosa. Tu credi di avere molto coraggio, io penso che tu non ne abbia cosi tanto. Io penso che a uomini semplici, scelte semplici. Per odiarti, dovrei amarti.” Successivamente, alle telecamere di Uomini e Donne, la corteggiatrice ha aggiunto: “Il suo nome non urla Claudia, urla business”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…