La scelta di Teresa Langella ha destato scompiglio tra i fan della trasmissione di Maria De Filippi. Il no di Andrea Del Corso e la reazione di Antonio Moriconi sono di primario interesse per gli appassionati dello show di Canale Cinque. Proprio per soddisfare questo interesse probabilmente la produzione ha deciso di prendere una decisione inedita.
Secondo quanto riporta Il Vicolo Delle News, il 21 Febbraio 2019 ci sarà una nuova ed importantissima registrazione. Dopo il week-end in villa e dopo la festa nel meraviglioso castello scelto da Valeria Marini, Maria De Filippi ha deciso di rinvitare in studio Teresa e i suoi ormai due ex corteggiatori. Le polemiche sul web hanno scatenato la reazione della padrona di casa che avrebbe così deciso di dare parola ad Andrea. Allo stesso tempo, anche ad Antonio pare verrà data l’opportunità di avere un ulteriore confronto con la Langella.
Nello specifico il pubblico di Uomini e Donne potrà capire se Andrea non abbia parlato con Teresa perché non gli è stato permesso o perché invece sia stato lui a non volerlo.
Un uomo di 49 anni, residente a Sant’Anastasia, è stato fermato con l’accusa di duplice omicidio dopo il ritrovamento…
L’Eurovision Song Contest 2026 si è concluso tra colpi di scena, ribaltoni al televoto e…
Le indagini dei carabinieri della compagnia di Cercola, supportati dagli specialisti della Scientifica di Torre…
La comunità di Lusciano è sprofondata nel dolore dopo la tragica morte di Gennaro Massa,…
Una serata di ordinaria spensieratezza tra adolescenti si è trasformata in un dramma insondabile che…
Una nuova notte di tensione ha interessato l’area dei Campi Flegrei, dove tra il 17 e…