Ancora una sconfitta per Maurizio Sarri. Il suo Chelsea cade in casa 2-0 con il Manchester United e viene eliminato dagli ottavi della FA Cup. Un momento difficile per il tecnico toscano, contestato per la prima volta dai suoi stessi tifosi che nel corso della gara hanno intonato un coro eloquente: “Fuck Sarri Ball”.
Delusione e amarezza dopo un inizio di stagione sorprendente. Neanche l’arrivo di Gonzalo Higuain è bastato a risollevare il gioco e le ambizioni del Chelsea. Sarri, scavalcato al quarto posto in Premier dal Manchester United, si gioca tutto nelle prossime tre gare. La più agevole è in programma giovedì a Stamford Bridge contro il Malmo, nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (vittoria per 2-1 all’andata).
Poi domenica ci sarà la finale della Coppa di Lega inglese contro il Manchester City di Guardiola che appena 10 giorni fa ha strapazzato il Chelsea di Sarri con un tennistico 6-0. Mercoledì 27 in campionato Hazard e compagni ospiteranno il Tottenham in una sfida decisiva per la corsa Champions.
Tre gare che decreteranno il futuro dell’ex allenatore del Napoli, chiamato a dare una scossa ai suoi giocatori dopo gli ultimi mesi decisamente da dimenticare. Qualcosa si è rotto nello spogliatoio dei Blues. Sui social, intanto, viaggia l’hashtag #SarriOut con i tifosi inglesi che già sembrano aver perso fiducia nel lavoro del toscano. Sullo sfondo c’è l’ex allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…