Agguato di camorra domenica mattina ad Acerra, comune in provincia di Napoli, dove i killer hanno ammazzato nella propria auto Vincenzo Mariniello, 46 anni, ritenuto dagli investigatori un elemento di spicco della criminalità organizzata del luogo, a capo dell’omonimo gruppo criminale.
Mariniello, che aveva numerosi precedenti (anche per associazione mafiosa), si trovava nel cortile della sua abitazione in via Pietro Nenni quando è stato affiancato dai sicari che non gli hanno lasciato scampo esplodendogli contro diversi colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri chiamati a indagare sul secondo omicidio di matrice camorristica avvenuto in poche ore.
Ieri sera a Mugnano (Napoli) è stato ammazzato Giovanni Pianese, venditore ambulante di 63 anni, con piccoli precedenti penali avvenuti in un lontano passato. L’uomo è il padre di un affiliato ai clan di Secondigliano.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…