Non solo formiche o presunti casi di malasanità, tra interventi specialistici di avanguardia e strutture all’avanguardia è anche arrivato un prestigioso riconoscimento per tre medici napoletani conclamati tra i migliori d’Italia.
Si tratta di Giuseppe Cinalli (Neurochirurgia), Ciro Imbimbo (Urologia) e Raffaele Russo (Ortopedia e Traumatologia). Tutti e tre i professionisti sono stati inseriti nella classifica redatta dalla piattaforma “Top Doctors“. La graduatoria comprende 50 medici.
Il dottor Cinalli è il Direttore del Dipartimento di Neuroscienze e il Responsabile del Dipartimento di Neurochirurgia Pediatrica presso l’Ospedale Pediatrico Santobono-Pausilipon di Napoli. Imbimbo, invece, ricopre il ruolo di Responsabile della Struttura Complessa di Andrologia Chirurgica presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II. Infine, il dottor Russo, si occupa principalmente di chirurgia open e laparoscopica della spalla e dell’arto superiore, nonché di protesi articolari, trapianti osteoarticolari e malattie traumatiche.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…