Anna Tatangelo non avrà vinto il Festival di Sanremo, ma ha avuto per sé il bene più prezioso: quello del figlio Andrea, 9 anni, nato dalla relazione con il cantante Gigi D’Alessio. Super criticata la cantante di Sora sul palco dell’Ariston, ha voluto rispondere pubblicando una storia su Instagram in cui vuole far capire probabilmente che la cosa più importante per lei non sono le critiche. ma l’amore del suo bambino.
La canzone Le nostre anime di notte ha diviso, racconta la crisi con il compagno, un amore ritrovato più maturo. Fortemente autobiografica, la canzone di Lady Tata forse non è piaciuta alla stampa proprio per questo motivo. Nonostante l’insuccesso, la Tatangelo si può dire fiera del proprio percorso artistico. In tanti coloro che hanno apprezzato il brano e le mise della bellissima artista che su quel palco ha portato non solo talento, ma anche una bellezza incantevole. Il suo vestito indossato alla finalissima, è stato definito da Vanity Fair il più bello in assoluto.
Pur classificandosi al 22esimo posto, il pubblico ha regalato grandi emozioni ad Anna. Quest’ultima, ospite domenica a Domenica In, ha commentato in questo modo le sue lacrime durante la finale del Festival: “Mi sono emozionata perché è come se nella mia mente fossero riaffiorate tutte le esperienze passate qui”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…