foto di repertorio
Hanno rubato uno scooter, poi nella fuga si sono schiantati contro una volante della polizia. È successo la scorsa notte nel centro di Napoli, dove due giovani malviventi, Vincenzo Giuseppe Lo Russo – diciotto anni – e L. P. – diciassette anni – sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico per il reato di rapina e lesioni.
I due ragazzi, insieme ad un terzo complice non identificato, hanno avvicinato in moto una coppia che percorreva a bordo di uno scooter Via Marchese Campodisola, e minacciandoli con due pistole – poi rivelate essere false – si sono fatti consegnare il ciclomotore. L’ avventura si è conclusa poco dopo, quando in seguito alla perdita del controllo della moto rubata, hanno prima impattato contro un palazzo in Piazza Bovio, per poi finire dritti contro una volante della polizia impegnata nel controllo del territorio.
I due giovani, prontamente bloccati, sono stati trovati in possesso di due pistole, repliche in metallo di quelle in dotazione alle forze dell’ordine, un passamontagna e uno scaldacollo. Il minore è stato medicato con una prognosi di quattro giorni ed è stato condotto presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, mentre il diciottenne è stato condotto al carcere di Poggioreale dopo essere stato medicato con una prognosi di sette giorni.
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…