A bordo di una Bmw domenica mattina ha travolto e ucciso due giovani che percorrevano la statale 7 bis a Teverola, nel Casertano, in bici. Poi senza prestare soccorso, si è dileguato ma è stato rintracciato alcune ore dopo dai carabinieri che hanno trovato l’auto in una carrozzeria, dove l’uomo probabilmente l’aveva portata per cancellare le tracce del sinistro.
È stato fermato dai carabinieri A.C., 42 anni. Nei suoi confronti è stato eseguito un fermo di indiziato di delitto per omicidio stradale, emesso dalla Procura di Napoli Nord. I carabinieri della stazione di Teverola e della compagnia di Aversa, in collaborazione con la polizia, hanno raccolto gravi e concreti indizi di colpevolezza a carico del 42enne. Secondo quanto ricostruito, domenica mattina A. C., alla guida di una Bmv X3, ha travolto e ucciso due migranti regolari, un 20enne della Guinea e un 19enne del Senegal, che erano in bicicletta.
I carabinieri della stazione di Teverola sono poi intervenuti su segnalazione di un passante e hanno trovato sul ciglio della strada due biciclette distrutte e i corpi senza vita dei due cittadini stranieri. L’auto, rinvenuta in una carrozzeria di Caserta, è stata sottoposta a sequestro e a rilievi tecnici. Il 42enne è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il provvedimento di fermo è stato emesso dal sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord, Paolo Martinelli.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…