Un regalo speciale quello di Marek Hamsik per Paolo Cannavaro. Da capitano a capitano è avvenuto il passaggio della maglia, l’ultima con la quale lo slovacco ha giocato l’ultima partita lo scorso 2 febbraio contro la Sampdoria allo stadio San Paolo.
Il capitano azzurro dice addio dopo 12 anni per andare in Cina, al Dalian Yifang con un contratto triennale a 9 milioni a stagione. Compagno per 7 stagioni Cannavaro ha ricevuto il tono più prezioso, che molti tifosi avrebbero voluto.Ritiratosi l’anno scorso dopo gli ultimi 4 anni e mezzo nel Sassuolo, Cannavaro junior è attualmente collaboratore tecnico del Guangzhou Evergrande, la squadra allenata dal fratello.
Attraverso un bel messaggio su Instagram, Paolo Cannavaro ha voluto ringraziare Hamsik per il regalo speciale. La maglietta della sua ultima partita con il Napoli:
“Purtroppo è arrivato il giorno che nessun tifoso del Napoli avrebbe mai voluto che arrivasse! Nella vita tutto ha un inizio e una fine – continua Cannavaro – ma tu in questo arco di tempo hai fatto qualcosa di eccezionale. Alla fine i calciatori segnano epoche che a volte vengono dimenticate tanti e tanti anni dopo. Ma di una cosa sono sicuro, che il nome MAREK HAMSIK risuonerà in eterno tra i vicoli della nostra città. Grazie per avermi regalato emozioni e la tua ultima maglia indossata con tanto amore”.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…