Ora si trova ricoverato presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo per i dovuti accertamenti, ma quella che è stata vissuta da Mario Lo Conte è stata un’avventura senza precedenti.
La famiglia aveva riportato a casa il 74enne perché, come riportato da La Repubblica, dichiarato in fin di vita e senza speranze dai medici dell’ospedale di Ariano Irpino (piccolo centro in provincia di Avellino). I parenti avevano anche contattato il parroco per l’estrema unzione e organizzato il funerale.
Poi il piacevole imprevisto, con Lo Conte che dopo essere stato ricoverato d’urgenza – considerate le gravi condizioni causate da un malore – si è risvegliato all’improvviso. “Sono vivo per miracolo, mi ha salvato Padre Pio“, ha raccontato il 74enne.
“Credo che San Pio mi ha fatto questa grazia. Sono credente, sereno e accetto le sofferenze. Sono vivo per miracolo. Mi stanno chiamando in tanti per chiedermi come sto. Ma io non ricordo più nulla. È stata la fede ad avermi salvato“, queste le parole di Lo Conte riportate da OttoChannel.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…