Un addio, poi diventato crisi e infine ricongiungimento quello tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Un anno di lontananza che è servito per pensare, per capire se c’era ancra qualcosa da salvare. E’ questa storia, comune a tanta altre, ma nota perché riguarda due personaggi dello spettacolo, ad essere il centro del testo del brano “Le nostre anime di notte” che la Tatangelo porterà al Festival di Sanremo.
In un’intervista a “Chi” la catante di Sora ha rivelato: “Oggi io e Gigi siamo due persone diverse e consapevoli, ci siamo conosciuti e riconosciuti per la seconda volta“. “Non è facile ricominviare – continua Anna – Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto, se c’è stato un sentimento forte, perché ci si puà lasciare, ma poi ritrovarsi maturi e amrsi comunque come si può, ripartire e vedere come va. I buoni presupposti ci devono essere sempre“.
I due sono insieme da più di dodici anni e hanno un figlio, Andrea, di 9 anni. Lady Tata continua l’intervista e spiega come ha risolto la crisi con D’Alessio: “C’è stata una mediaizone per ricominciare e un cambio di prospettiva – ha fatto sapere – Oggi prendo la vita come viene“.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…