Una festa di fidanzamento ricca di vip per annunciare il prossimo matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli. Il neomelodico ha deciso di sposare la compagna, con la quale vive una storia d’amore appassionata da diversi anni, il prossimo 28 marzo presso il Grand Hotel La Sonrisa. I festeggiamenti inizieranno mercoledì 30 gennaio per il giorno della promessa di matrimonio presso il Golding di Sant’Antimo.
Dopo la firma al municipio Tony e Tina incontreranno familiari e amici presso il locale a partire dalle ore 17. Tantissimi i vip presenti all’evento: Le Donatella, Gianni Sperti, Genny Maresca, Antonella Fiordelisi, Giacomo Urtis, Jack Vanore, Lorenzo Riccardi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro, Andrea Celentano e Raffaella Giudice, e tanti altri.
Al matrimonio saranno presenti oltre 300 invitati, moltssimi i nomi del mondo dello spettacolo. La cerimonia si svolgerà presso il Maschio Angioino e sarà officiata dal sindaco Luigi De Magistris. In seguito la festa al castello del boss delle cerimonie che per l’occasione sarà trasformata in una piccola Parigi. L’abito della Rispoli è stato disegnato appositamente per l’occasione dallo stilista napoletano Ferdinand e avrà velo lungo 15 metri. La direzione artistica della festa è stata affidata al cantautore Luca Sepe e ad Antonio Manganiello, entrambi amici di Tony e protagonisti di Radio Kiss Kiss mentre l’organizzazione generale è della wedding planner Emilia Gais di Wem Eventi con cui i due sposi hanno progettato anche un logo per il matrimonio che caratterizzerà partecipazioni, menù, bomboniere.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…