Panico fuori la discoteca: buttafuori nega l’ingresso, uomo ritorna con l’auto e investe tutti

Sabato sera di ordinaria follia in una discoteca di Roma dove un uomo, in compagnia di un amico, ha investito con l’auto i buttafuori che poco prima avevano bloccato il loro ingresso nel locale.

Terrore all’esterno del Qube, discoteca che si trova in via Portonaccio, quando poco dopo le tre i due, probabilmente ubriachi e alterati anche da altre sostanze, sono saliti a bordo di una Mercedes classe B e, prendendo la carreggiata contromano, hanno investito i buttafuori del Qube, rischiando di buttare sotto anche altre persone presenti in strada.

L’auto sterza, fa retromarcia, travolge le transenne e i gazebo presenti fuori il locale e travolge i due buttafuori che poco prima avevano bloccato l’ingresso dei due occupanti.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del locale ma anche da altre persone con il cellulare. Le immagini sono ora al vaglio della polizia che è alla ricerca dei due uomini. L’auto è stata ritrovata alcune ore dopo in via Mammucari, in zona Colli Aniene, nello stesso quadrante della città in cui è avvenuto l’investimento. Nessuna traccia dei due.

I due buttafuori sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo in ospedale, uno al Vannini e l’altro al San Camillo. Sono stati giudicati guaribili in 10 e 14 giorni. Il terzo ferito, un ragazzo dell’Est Europa, è ricoverato al Gemelli in codice rosso, ma non è in pericolo di vita.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

13 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

16 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

16 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

20 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

21 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato