Il piccolo Julen Roselló è stato ritrovato cadavere all’1.25 di questo sabato dopo 13 giorni di ricerche. Vani i tentativi di ritrovare vivo il bimbo spagnolo di due anni caduto in un pozzo di Totalán, cittadina in provincia di Málaga, domenica 13 gennaio.
Secondo quanto riferisce El Pais, i servizi di emergenza, dopo aver avvertito i familiari, hanno attivato le procedure per riportare su il corpo senza vita di Julen, caduto a una profondità di circa 100 metri.
“All’1.25 di questa mattina, le squadre di soccorso sono arrivate nel punto del pozzo dove si trovata il piccolo”. Questo l’annuncio delle autorità spagnole arrivato alle 2.21 al termine del drammatico epilogo dopo due settimane di ricerche tutt’altro che agevoli.
LEGGI ANCHCE – Come è morto Julen, i risultati dell’autopsia effettuata da 5 medici
In questo lasso di tempo la Guardi Civil si è recata a casa dei genitori del bimbo Victoria García e José Roselló.
Appresa la notizia, il padre del piccolo ha avuto un malore ed è stato soccorso dal personale di un’ambulanza presente all’uscita del pozzo.
José e Vicky, i genitori del bimbo, ci avevano sperato fino all’ultimo: “Abbiamo un angelo lassù che ci aiuta”. Quell’angelo è il primo figlio della coppia, morto anche lui piccolissimo, a tre anni, per un infarto che lo ha colto sulla spiaggia di Malaga nella primavera del 2017. Ora, per quello che serve, tutta la Spagna si stringe attorno a questa coppia perseguitata dal destino tragico.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…