Sabato 26 e domenica 27 gennaio il servizio della linea 2 metropolitana sarà sospeso tra le stazioni di Campi Flegrei e San Giovanni Barra, e un servizio di bus sostitutivi sarà attivo tra San Giovanni Barra e Napoli Centrale.
Le cause del fermo sono alcuni lavori infrastrutturali che la Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) dovrà effettuare nella fermata Piazza Amedeo della linea 2. La stazione di Napoli San Giovanni Barra sarà capolinea per il treni da e per Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata Centrale, mentre la stazione di Campi Flegrei sarà capolinea per i collegamenti con Pozzuoli, mentre alcune corse da e per Caserta avranno origine o fine a Napoli Centrale.
Venerdì 25 e lunedì 28 gennaio potrebbero registrarsi lievi modifiche al programma di circolazione dei treni, che nell’eventualità saranno opportunamente comunicate alla clientela.
"Codice rosso, codice rosso, è caduto un ballatoio della vela celeste stanno un sacco di…
"Servono carta igienica, rotoloni, assorbenti, tovaglioli, fazzoletti, creme e prodotti per bimbi, pannolini, carne, frutta,…
Mentre nella giornata di ieri si è aggravato il bilancio dei morti del crollo di…
“I nostri bambini hanno bisogno del tuo aiuto”: è l’ appello lanciato dall’ospedale Santobono Pausilipon,…
Come tutti abbiamo visto Lino ha richiesto un altro falò di confronto per parlare con…
In lacrime Franco Ricciardi, il noto cantautore napoletano, ha portato aiuti proprio come aveva promesso…