Il radicamento al Sud,di quella che ormai possiamo chiamare Lega “ex” Nord, sarà completato a breve. Infatti, è nata e presto inizierà a svolgere la sua funzione, l’Accademia federale della Lega a Napoli. Una vera e propria scuola di matrice leghista che sorgerà nel capoluogo partenopeo.
Con questo colpo di spugna il partito guidato dal Vice premier e Ministro Matteo Salvini è pronto a cancellare definitivamente anni di insulti e propaganda secessionista nei confronti del Meridione. L’obiettivo dell’accademia è quello di formare la futura classe dirigente leghista qui al Sud.
Il corso si svilupperà attraverso 8 tappe (un inizio c’è stato lo scorso mese di dicembre) d cui l’ultima è prevista entro la fine di febbraio. Tutte le lezioni si svolgeranno presso l’Hotel Ramada e tratteranno temi che vanno dalla comunicazione alla negoziazione politica, alla geopolitica passando per la gestione degli organi statali.
“La Politica è l’unico potere che hanno i nostri figli per non essere schiavi, ma protagonisti del loro futuro. Oggi è stata una delle giornate più belle da quando faccio politica. L’Accademia di formazione politica della Lega è partita. Grazie alle decine e decine di donne e uomini che si sono iscritti perché vogliono determinare e non subire il loro futuro“, ha dichiarato Gianluca Cantalamessa, coordinatore della Lega in Campania.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…