Un video condiviso sui social mostra una scena di degrado umano inaudito: due signore litigano davanti ai bambini presso l’ospedale pediatrico Santobono. Il video segnalazione è stato condiviso dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della commissione Sanità.
“Ancora una #video segnalazione che riprende comportamenti violenti all’interno di un #Prontosoccorso. Stavolta siamo all’ospedale #pediatrico Santobono dove due signore sono state riprese mentre si affrontavano con violenza dinanzi ai bambini. Non curanti dei piccoli hanno messo in scena una pietosa immagine di degrado e arroganza che in alcun modo può essere tollerata in un ospedale e, più in generale”.
“Solo l’intervento delle guardie giurate che ringrazio per il loro impegno – ha proseguito Borrelli – ha evitato il peggio. È necessario identificare e segnalare tutti coloro che pongono in essere questi inaccettabili comportamenti affinchè siano avvisati che, in caso di reiterazione, scatteranno pene severe. Solo così potremo prevenire le aggressioni che ogni anno sono costretti a subire migliaia di medici, infermieri e guardie giurate”.
Video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/vb.489369491216947/980039465521725/?type=2&theater
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…