Attimi di commozione durante la trasmissione Rai condotta da Caterina Balivo, “Vieni da me“. La conduttrice è scoppiata in lacrime all’improvviso. Il tema del programma era dedicato ad una tragica e triste vicenda: la strage di Rigopiano.
Nell’occasione l’hotel omonimo fu travolto da una slavina e l’incidente causò 29 morti. La Balivo ha avuto come ospiti in studio due persone sopravvissute a quel dramma. Marco Foresta e Giampaolo Matrone: il primo perse i genitori in quell’incubo, il secondo sua moglie.
Momenti davvero significativi sono stati quelli in cui Matrone ha letto una lettera scritta dalla figlia e dedicata a sua madre deceduta proprio a causa della slavina. La commozione ha preso il sopravvento e la Balivo non è riuscita a trattenere le lacrime. La conduttrice ha poi spiegato tutto attraverso un post pubblicato su Instagram.
IL POST SU INSTAGRAM –
“Abbiamo ricordato con Giampaolo e Marco i fatti di Rigopiano. L’hotel che fu travolto dalla slavina spostandolo di 10 metri, facendo 29 vittime tra cui i genitori di Marco e la moglie di Gianpaolo che lasciava la piccola Gaia di 5 anni. Non sono riuscita a trattenere le lacrime… non sono riuscita a salutare in diretta… non sono riuscita forse ad essere una brava conduttrice. Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo. Un pensiero a tutti i familiari che da quel 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiata per sempre“, queste le parole della Balivo.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…