Dopo otto bombe in 20 giorni, e alla vigilia dell’arrivo del ministro dell’Interno Matteo Salvini, che incontrerà il sindaco Claudio Grillo, polizia e carabinieri stanno eseguendo un servizio di controllo straordinario del territorio ad Afragola, popoloso comune a nord di Napoli.
Un’operazione ad alto impatto che si ripete dopo quella eseguita la scorsa settimana nel rione Salicelle, zona considerata ad alta densità criminale. In campo i carabinieri della Compagnia di Casoria e del Reggimento “Campania”, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Commissariato di Afragola nonché le unità cinofile, antiesplosivo e antidroga della Questura di Napoli e le squadre di tagliatori dei Vigili del Fuoco.
Carabinieri e Polizia hanno cinturato la zona e stanno effettuando perquisizioni a tappeto nei confronti di soggetti di interesse operativo. Il servizio di controllo straordinario del territorio, per prevenire e contrastare in maniera marcata ogni forma di illegalità, vede impegnati circa cento uomini. L’intera area è monitorata dall’alto dall’elicottero del VI Reparto Volo dalla Polizia di Stato.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…