Il Circo Lidia Togni con la sua meravigliosa città itinerante a Napoli, dispone anche di una chiesa viaggiante e domenica 20 gennaio alle ore 11.00, apre le porte al pubblico ed invita i cittadini a partecipare alla celebrazione della Santa Messa, ufficiata dal Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe.
Appuntamento all’interno dello chapiteau, dopo il rito eucaristico, seguirà la benedizione degli artisti e degli animali, momenti davvero singolari all’insegna della meditazione e della benevolenza verso il pubblico, gli artisti e gli animali.
“Siamo sempre pronti e ben lieti ad accogliere il pubblico all’interno del Circo – afferma Vinicio Togni – non solo per lo spettacolo, ma anche in occasioni davvero speciali, come la celebrazione della Santa Messa, momento unico che vogliamo condividere con la cittadinanza”.
Per ulteriori informazioni e gli orari degli show in programma è possibile consultare: il sito www.circolidiatogni.it, la pagina Facebook “Circo Lidia Togni” e il profilo Instagram #circolidiatogni. Per avere un contatto telefonico con il nostro disponibile staff, il numero è 3391399971.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…