Francesco Chiofalo torna sui social dopo il delicatissimo intervento al cervello per asportare la massa tumorale. Il personal trainer romano, ex di Temptation Island vuole comunicare il proprio stato di salute ai tanti fan che lo hanno supporto in questo duro periodo.
Mostra a tutti la cicatrice in testa (davvero impressionante) e poi dichiara: “Andrà tutto bene”, per poi spiegare che passerà la convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. “Ancora grazie a tutte le persone che sono venute a trovarmi, non potete immaginare nemmeno quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile” ha scritto.
Dopo l’operazione la madre aveva scritto un lungo post contro chi aveva attaccato Chiofalo anche in una situazione così drammatica. “Sono la mamma di Francesco – si legge – Un tumore al cervello se benigno o maligno non lo si può stabilire a priori. Deve essere estratto chirurgicamente di conseguenza analizzato con un esame istologico per capire la tipologia del tumore. Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall’estrazione chirurgica. Prima non lo si può sapere. Noi stiamo in attesa, sperando che sia benigno”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…