Stefano De Martino rompe il silenzio: le parole su Belen Rodriguez chiariscono tutto

Ci pensa Stefano De Martino a rompere il silenzio e a fare un po’ di chiarezza sulla situazione sentimentale dell’ex moglie, Belen Rodriguez, in questi giorni al centro del gossip a causa della sua presunta relazione con Il Pocho, Ezequiel Lavezzi, ex del Napoli.

Il ballerino napoletano si è confessato a Fanpage.it, rispondendo alle domande sul suo conto che gli utenti digitano più frequentemente su Google. Ovviamente tra le ricerche figura proprio lei, la bellissima ex moglie che ha fatto capitolare molti uomini e che, dopo la fine del matrimonio, ha avuto una storia importante con il pilota Andrea Iannone, recentemente conclusasi a quanto apre proprio per volere dell’argentina. Sul presunto flirt di De Martino con Chiara Scelsi invece il danzatore dichiara: “No, non sono fidanzato. In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. È la cosa migliore che ho fatto. Mio figlio e io siamo un po’ fratelli. Dico un po’ perché a volte devo fare per forza di cose il padre, perché non va bene essere troppo amici dei figli”.

No, non sono tornato con Belén. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. Se ho lasciato Belén? È successo anche questo”. Il danzatore ammette poi per la prima volta di aver frequentato Gilda Ambrosio: “L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia”.

Tra le curiosità degli utenti anche la chirurgia estetica, pratica a cui è ricorso durante gli anni: “Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato. Ho messo a posto qual cosina, tipo i denti”.

redazione

Articoli recenti

Terremoto a Napoli, tremano i Campi Flegrei: forte scossa 3.7 e sciame sismico

Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…

37 minuti fa

Come è morto Franco Di Mare, stabiliti i funerali del conduttore napoletano

Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…

13 ore fa

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

15 ore fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

19 ore fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

19 ore fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

19 ore fa
Sponsorizzato