Entra in pizzeria con l’intento di farsi consegnare i soldi dal giovane titolare e al rifiuto lo aggredisce a pugni e morsi prima di scagliarsi contro la fidanzata che, per paura, è stata costretta a rifugiarsi in bagno. Protagonista un 30enne della Nuova Guinea senza fissa dimora che a volto scoperto e a mani nude ha fatto irruzione in una pizzeria di via Martiri di Nassiriya a San Giuseppe Vesuviano (Napoli).
Il titolare, un 26enne, è stato aggredito a pugni e morsi strappandogli una catenina d’oro dal collo, poi dopo aver cercato invano di scagliarsi contro la fidanzata 24enne, ha provato a sfondare a calci la porta del bagno dove si era rifugiata ma nel frattempo era scattato l’allarme e sono arrivati i carabinieri, a loro volta aggrediti a calci e pugni.
Senza non poche difficoltà, i militari sono riusciti comunque a fronteggiarlo e bloccarlo (uno di loro ha riportato contusioni guaribili in 12 giorni). Il titolare della pizzeria ha riportato escoriazioni multiple alle braccia e traumi contusivi guaribili in 8 giorni. Anche l’arrestato è stato medicato da personale del 118 giunto sul posto per “trauma alle labbra e a un sopracciglio”, prima di essere condotto a Poggioreale.
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…