Un anno fa il trentunenne spagnolo Roberto Fernandez, nato a Valencia, ha deciso di intraprendere un incredibile viaggio in sella alla sua bicicletta spinto dal desiderio di esplorare e conoscere luoghi, usi e costumi sconosciuti.
Roberto ha da allora percorso 14mila km e ha attraversato ben 13 stati, fermandosi a parlare con chiunque avesse voglia di ascoltare le sue storie; vive grazie alla vendita di fotografie che raffigurano i luoghi visitati durante il suo viaggio. Per la seconda volta in un anno, il suo percorso lo ha condotto qui, a Napoli. “Nella vostra città non fa freddo”, spiega. “È fantastica. Amo tutto: il clima, il cibo, ma soprattutto la gente”.
Ma cosa farà una volta terminato il suo viaggio? Il ragazzo risponde spiegando come vorrebbe che fosse il suo futuro: “Non ho ancora progetti, ma prima o poi mi innamorerò e avrò una famiglia”.
Roberto resterà a Napoli ancora per un po’, e chi vorrà fare due chiacchiere con lui potrà trovarlo in via Toledo, all’ingresso della Galleria Umberto.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…