È arrivata la Befana ma non tutti i bambini sono stati felici della sua venuta. Del resto quando si incontra la simpatica vecchina dal vivo l’impatto non può che essere traumatico.
A molti di noi potrebbe essere capitato di vedere volto, cappello, scopa e sacco della Befana, e lo stesso è capitato alle piccole protagoniste di questo video che è stato condiviso tante volte sui social.
Nel filmato si vedono alcune bambine spaventate a morte che si disperano e piangono a dirotto. Le immagini sono state riprese e pubblicate da Gianni Simioli che ha “accusato” i genitori delle piccole.
“ECCO COME DEI GENITORI INCOSCIENTI TRAUMATIZZANO PER LA VITA I PROPRI FIGLI: che si fa in questi casi?“, queste le parole del post che hanno accompagnato il video pubblicato da Simioli.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…