Il regalo più bello di Natale e di queste feste l’ha avuto di sicuro Ilenia Lazzarin bell’attrice diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Viola nella soap opera napoletana “Un posto al sole“.
Per festeggiare la fine del 2018 e l’arrivo del 2019, la Lazzarin ha avuto un bambino. Un bel maschietto di nome Raoul. Dopo il post pubblicato sui social che ne ha annunciato la nascita, eccone un altro dove l’attrice ha dedicato delle bellissime parole al piccolo neonato.
“Non si dorme più, eppure non esiste posto più bello dove vorrei essere, cosa più bella da guardare, odorino più buono da sentire…non esiste premio Oscar paragonabile a questo premio della VITA! Nessuno ve lo dice, perché “tutti fanno figli”, ma questa è la cosa più stratosferica sublime imparagonabile meravigliosa corroborante da provare e da vivere!!! Niente è più bello di questo! Ora tutto ha un senso. Un regalo un dono, una cosa umanamente non realizzabile se da lassù “qualcuno” non avesse già deciso nei suoi piani di far scendere questo dono divino. Anima Santa, buona Epifania piccolo gnocchetto Raoul e buona Epifania a tutti voi!!!“, queste le parole della Lazzarin.
IL POST PUBBLICATO SU INSTAGRAM –
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…