Grande spavento per Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana si trova sull’isola di Cuba. Il vero motivo è la preparazione del nuovo programma top secret insieme a Cristiano Malgioglio e nel frattempo Barbarella ne sta approfittando anche per fare un pò di vacanza.
Tuttavia, non è tutto oro quel che luccica. Infatti, la D’Urso ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram (girato da una sua amica) dove si vede lei impegnata a correre su un lungomare.
Poi le immagini cambiano ed ecco che si vedono mare in tempesta, inondazioni, temporali e un vento fortissimo che piega gli alberi. Insomma, il mal tempo ha scelto Cuba come sua vittima e la D’Urso ha immortalato tutto.
Sembra, per fortuna, che per la conduttrice tutto sia andato bene. Solo un pò di paura per la sensazione di pericolo vissuta sull’isola. Ora i fan aspettano di conoscere novità sul nuovo progetto televisivo di Barbarella.
“Cuba non è soltanto sole e musica a volte il clima gioca brutti scherzi“, queste le parole postate sotto un video pubblicato dalla conduttrice Mediaset sul proprio profilo Instagram.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…