Un grave incidente stradale è avvenuto stamattina in via Campana, strada che congiunge Quarto con Marano. Alle 7:30 un 41enne di Villaricca, Vincenzo Pariota, operaio edile in una ditta di Quarto, stava andando a lavoro in scooter quando pare abbia investito un 46enne di Qualiano.
L’uomo in sella alla sulla bici è rovinosamente caduto a terra mentre Pariota è finito contro un new jersey di cemento morendo sul colpo. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla se non costatare il decesso e trasportata l’uomo al II Policlinico per l’autopsia; il 46enne è stato invece medicato all’ospedale di Pozzuoli e dimesso con 8 giorni di prognosi.
La vittima dello schianto lascia moglie e due figli. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Tenenza di Quarto che stanno indagando sulla vicenda per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto ed eventuali responsabilità.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…