La targedia ha scosso il comune di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, dove lo scorso 31 dicembre una bambina di 11 anni è morta in seguito a un ricovero in ospedale per influenza. La piccola è deceduta con ogni probabilità a causa di una miocardite, conseguenza di una banale influenza. In mattinata la bimba ha avuto un malore per cui i genitori hanno deciso di portarla in ospedale.
Trasportata in ospedale con l’ambulanza del 118, la bambina è morta poco dopo. La tragedia ha coinvolto tutta la cittadina in quanto la famigli della bambina è molto nota: il padre è titolare di una delle più importanti agenzie funebri e il nonno è stato due volte sindaco di Nocera Inferiore.
“Se avessimo avuto l’auto parcheggiata vicino casa avremmo potuto portare immediatamente mia nipote in ospedale e non avremmo dovuto attendere l’ambulanza – ha affermato l’ex sindaco – . Purtroppo, nonostante una sentenza del tribunale di Nocera Inferiore, la dirigente scolastica del liceo “Galizia” non ci concede di parcheggiare le vetture vicino la nostra abitazione. Ora saranno i giudici a fare chiarezza“. Il contenzioso va avanti da diverso tempo e ora emerge con furia a causa della tragedia.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…