Marina Giulia Cavalli, la dottoressa Bruni della soap Un Posto al Sole, è stata intervistata dal settimanale Dipiù e ha proferito parole molto toccanti in merito alla morte della figlia Arianna, morta all’età di 21 anni a causa di una leucemia.
“Per chi ha perduto un proprio caro le festività sono sempre un momento difficile. Io, nonostante non abbia più accanto a me il più grande amore della mia vita, mia figlia, ho una certezza: Arianna è sempre con me”. “Durante il periodo della malattia, ho spesso urlato verso Dio: ‘Prendi me, fai vivere mia figlia..lascia qui Arianna!’. Certi dolori sono insopportabili e apparentemente inspiegabili”. Dopodiché l’attrice rivela un particolare che lascia interdetti i lettori: “Arianna mi scrive dall’aldilà. Ho imparato anche a sentire la sua voce attraverso un registratore”.
Di fronte a queste parole la giornalista ha domandato: “Ha mai pensato che tutto questo derivi dalla sua suggestione?”. La Cavalli risponde con assoluta fermezza: “Me lo sono chiesto, ma non ho dubbi. Ricevo tanti segnali da mia figlia e non cosa la gente possa pensare di me dopo questo racconto ma, questa è la realtà dei fatti!”.
L’attrice ci tiene a lanciare come una sorta di appello per tutte quelle persone che hanno perso dei figli, genitori o comunque una persona cara. “Voglio che le persone che hanno perso i propri cari sappiano che ci sono dei modi per mettersi in contatto con i defunti e che loro sono vicini a noi sempre. Sono in un posto meraviglioso, pieno di amore. Non dobbiamo avere paura di quello che c’è dopo. Io sono serena, perché l’ho ritrovata dopo averla perduta!”.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…