È tornato il campionato dopo il Boxing Day di Santo Stefano e la prima partita si è svolta all’Allianz Stadium di Torino. In scena la Juventus e la Sampdoria. La squadra di Giampaolo è tra le più in forma del campionato, quella di Allegri ha dovuto riscattare il pareggio di Bergamo.
Ma dopo le polemiche relative alle dichiarazioni dell’allenatore bianconero rilasciate dopo la partita contro i nerazzurri e quello che si è visto fuori e dentro il campo tra Inter e Napoli (tra cori razzisti e incidenti) ecco scatenarsi un’altra furiosa polemica.
Questa volta ha riguardato due calci di rigore assegnati alla Juve e alla Samp entrambi dubbi e un fuorigioco millimetrico segnalato solo grazie all’intervento del Var. L’episodio è stato decisivo in quanto ha annullato il gol del pareggio, arrivato nel finale, realizzato dai blucerchiati.
“Finisce 2-1 a Torino. Con un rigore discutibile di Ronaldo e l’aiutino del #VAR #JuveSamp si conclude con la vittoria dei bianconeri. Doria beffato“, questo il tweet amaro pubblicato dalla Sampdoria.
LA FOTO –
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…