Un’altra tragedia ha insanguinato le strade la scorsa notte. L’ennesima vittima del venerdì sera, occasione per molti giovani di uscire e divertirsi trascorrendo una seratapiacevole e che invece, purtroppo, in molti casi diventa causa di morte e dolore.
Proprio questo, purtroppo, ,è stato il caso di Rita Nardi giovanissima donna originaria di Secondigliano che secondo quanto riportato da Il Mattino viaggiava in auto in compagnia di un’amica e della sorella. Poi il dramma che ha spezzato la vita della 20enne.
Infatti, per cause ancora da chiarire, l’auto ha probabilmente sbandato facendo perdere il controllo a chi la guidava. La vettura si è così schiantata contro un guardrail sull’autostrada Napoli – Salerno in direzione Sud, all’altezza del casello.
Purtroppo per Rita non c’è stato nulla da fare, salve le altre due donne a bordo dell’automobile. Oggi, alle 12.30, si terranno i funerali presso la chiesa di Santa Maria del Buonconsiglio a Capodimonte. Sconvolta l’intera comunità di Secondigliano dove la vittima era molto amata e conosciuta.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…