Un slalom rapidissimo, cinque avversari saltati più il portiere e palla depositata in fondo al sacco. Il gol di Gianluca Gaetano, trequartista della Primavera del Napoli sta facendo il giro del web.
Un’azione capolavoro quella del giovane 18enne che però non è servita a battere il Cagliari. Nonostante la sua doppietta, la squadra allenata da Roberto Baronio deve accontentarsi di un solo punto.
Il gol che sblocca la partita è degno del miglior numero 10 che ha indossato la maglia azzurra. Una serpentina strabiliante che ha fatto entusiasmare i pochi spettatori sugli spalti e tutto il popolo del web.
Gianluca Gaetano, che la scorsa estate ha iniziato la preparazione con la squadra allenta da Carlo Ancelotti, è il miglior talento del settore giovanile del Napoli. Al momento ha già realizzato 12 gol e 7 assist in 19 presenze. Ancelotti lo tiene d’occhio e non è escluso che possa farlo esordire in prima squadra nella seconda parte della stagione.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…