Dice addio ai social Elena Santarelli, lo fa per godersi fino in fondo le feste natalizie in compagnia della famiglia e soprattutto del figlio Giacomo, che ha un tumore al cervello. Elena Santarelli augura il Buon Natale e saluta temporaneamente. La showgirl, che assieme al marito Bernardo Corradi, sta vivendo un periodo familiare delicato decide di prendersi una vacanza dal web.
“Volevo augurare a tutti un ‘sereno Natale’, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita ❤️io farò un po’ di detox dai social… see you soon ☺️???♀️ #buonnatale #loveiseverywhere #bichon #doglover #bichonàpoilfrisé”, ha scritto su Instagram la Santarelli, mettendo in bella mostra il suo Bichon à poil frisé. Immediata la reazione dei fan, che hanno fatto piovere una cascata di commenti, ricambiando gli auguri e cercando di dare manforte a Elena e al figlio Giacomo, impegnato nella lotta contro il cancro.
La Santarelli ha sempre cercato di affrontare la malattia di Giacomo con il sorriso sulle labbra e ha confidato: “Il percorso è lungo ma confidiamo di essere nell’80% che si salva”. Il riso in pubblico da non confondere con uno stato d’animo leggero e superficiale. La stessa Santarelli ha spiegato alcuni attimi drammatici vissuti: “Il momento più brutto è stato quando di notte, con la torcia in mano, andavo a raccogliergli i capelli sul cuscino per non farglieli trovare al mattino. Quei momenti erano una pugnalata. Metti al mondo un figlio e vuoi proteggerlo, ma non sai che puoi sentirti così tanto impotente”.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…