foto da ECaserta
Sarebbero dovuti arrivare in Baviera per seguire una sessione specialistica di ortopedia organizzata per loro da un medico tedesco. Ma Alessandro Petterutti 38enne figlio dell’ex sindaco di Caserta, Luca Di Donato 27enne napoletano e Arcangelo Russo 36enne di Mondragone (in provincia di Caserta), in Germania non ci sono mai arrivati.
Erano partiti lo scorso mercoledì da Bergamo ed erano diretti a Monaco. I primi due sono morti sul colpo a causa di un violento incidente, il terzo – che era alla guida – è ricoverato in ospedale con costole rotte e microfratture per tutto il corpo.
Secondo quanto riportato da ECaserta, l’auto dei tre medici è stata letteralmente travolta da altre due vetture. Il violento impatto e la successiva carambola ha provocato il grave sinistro che a sua volta ha causato il decesso di Pitterutti e Di Donato e il ferimento di Russo.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…