Dopo l’episodio delle molestie sessuali subite da Lenù nella puntata “L’Isola” de L’amica geniale, anche nell’ultima puntata la Rai ha censurato una scena: il nudo integrale di Lila poco prima del matrimonio. Ancora una volta la HBO, che ha co-prodotto la serie, ha invece mandato in onda la scena come girata dal regista Saverio Costanzo.
Poco prima delle nozze con Stefano Carraci infatti Lila sta facendo il bagno e con si confida con l’amica Lenù. Proprio negli ultimi istanti della scena la ragazza si alza mostrandosi completamente nuda di fronte all’amica geniale e mostrando quel corpo da adolescente ai telespettatori (solo quelli di HBO). La Rai infatti, considerando l’orario di programmazione ancora in fascia protetta, ha tagliato le inquadrature più spinte lasciando solo intendere. Stessa cosa era accaduta con la scena dell’abuso di Lenù a Ischia. La sequenza integrale è disponibile su HBO.
Questa “censura” non ha comunque tolto nulla alle ultime due puntate della prima stagione che hanno raggiunto quasi 7 milioni di telespettatori e il 30% di share. L’enorme successo ha spinto i produttori ad annunciare già le riprese della seconda stagione che dovrebbe essere girata in primavera dunque mandata in onda alla fine del 2019.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…