Un mese dopo quel maledetto 15 novembre, l’appuntato della guardia di finanza morto suicida è riuscito nell’intento di distruggere l’intera famiglia della moglie.
Nelle scorse ore si è spenta anche Assunta Paolino, la suocera del militare Marcello De Prata raggiunta da cinque proiettili nella strage della cartoleria di via Roma, a Vairano Patenora (Caserta), dove si è consumato il raptus di follia dell’uomo.
La donna era ricoverata all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca e nelle scorse ore le sue condizioni sono degenerate. Lo scorso 23 novembre era deceduto il marito, Mario Laurenza, ricoverato all’ospedale di Caserta. Nell’immediatezza della strage a cadere sotto i colpi di De Prata furono la moglie e la cognata del militare, Antonella e Rosanna, uccise a bruciapelo nella cartoleria.
Un raptus di follia che poi spinse lo stesso militare a togliersi la vita poco dopo. Alla base del gesto, la decisione della 45enne Antonella Laurenza di avviare le pratiche per la separazione; un passo che l’uomo non aveva mai accettato e che attribuiva ai consigli che la moglie riceveva dalla sorella Rosanna.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…