I dipendenti delle funicolari dell’Anm, l’azienda napoletana che si occupa del trasporto pubblico in città, incroceranno le braccia e sciopereranno per 4 ore venerdì 14 dicembre. Ad annunciarlo l’Organizzazione Sindacale Faisa Cisal che ha proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale dalle ore 13 alle ore 17 limitatamente alle quattro Funicolari di Napoli.
In caso di adesione e blocco della circolazione, lo sciopero si svolgerà nel rispetto delle fasce minime di garanzia con le seguenti modalità: l’ ultima corsa del mattino delle Funicolari di Chiaia, Centrale, Montesanto e Mergellina è prevista alle ore 12.50. Il servizio riprende per tutti gli impianti con la prima corsa delle ore 17.
Alla base dello sciopero la vertenza dei capi servizio delle Funicolari. In occasione dell’ultimo sciopero TPL di 4 ore del 7 settembre scorso, indetto dalla sigla sindacale FAISA CISAL, l’astensione dal lavoro del personale ANM ha avuto un’incidenza complessiva sul servizio programmato delle sole quattro funicolari del 31%.
Per info e aggiornamenti: Contact Center ANM – numero verde 800 639525, attivo tutti i giorni feriali dalle 7.30 alle ore 20.00; profili facebook e twitter; anmpoint.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…