Tra le tante violazioni quella di aver permesso l’ingresso a troppe persone, una quantità maggiore rispetto a a quella consentita. Sarà stata l’influenza dopo il dramma di Corinaldo ma i carabinieri hanno chiuso due discoteche nella provincia di Salerno e sanzionato i rispettivi titolari.
Nello specifico i due locali si trovano nella zona del Cilento, nello specifico nel Vallo di Diano. Quando sono intervenuti i militari le serate organizzate erano in pieno corso di svolgimento dj set compreso. In questo caso, oltre alla sospensione dell’attività, i carabinieri hanno punito il gestore con 18mila euro di multa.
Poi i militari hanno apposto i sigilli ad una discoteca di San Pietro al Tanagro. I motivi? 400 clienti in più rispetto alla capienza massima e uscite di sicurezza inaccessibili.
Infine, ad Atena Lucana, nei guai è finito un risto pub dove c’era uno spettacolo musicale, nonostante la licenza ottenuta dal titolare del locale fosse stata rilasciata solo per la somministrazione di bevande e cibo. Tra l’altro, sono state rilevate anche violazioni delle norme in materia di prevenzione incendi.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…