La scorsa domenica 2 dicembre, Nadia Toffa ha inziato con un annuncio la puntata de Le Iene. E’ passato un anno da quando la conduttrice si è sentita male in un albergo di Trieste. Proprio in seguito a quel malore, Nadia ha scoperto di avere un cancro.
Queste le parole della Toffa in apertura della trasmissione:
“È passato esattamente un anno dal mio malore. È stato un anno molto difficile ma grazie all’affetto dei miei amici, dei miei parenti, della mia famiglia e vostro sono qui, sorrido e dico viva la vita”. Più tardi su Instagram la giornalista specifica però di non essere guarita.
“La fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo”, ha raccontato Nadia al suo ritorno a Le Iene, durante la diretta dell’11 febbraio 2018. In quell’occasione rivelò di avere un cancro.
“Ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. Rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo. Non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili. Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte”, ha raccontato Nadia quel giorno.
Il suggerimento che oggi Nadia, a distanza di un anno, si sente di dare a tutti è: “Non mollate mai! Siate forti e grazie. Vi voglio un bene dell’anima… quanto bene mi avete dato in quest’anno!”.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…