Tradizioni

Napoli – Stella Rossa, i dirigenti serbi estasiati dalle pizze a portafoglio offerte da Adl

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ci tiene tanto a far bella figura con i suoi ospiti. Ogni volta, in occasione dei match di Champions League, invita i suoi ospiti la sera prima della gara in ristoranti napoletani. I dirigenti del Liverpool la sera prima del match vinto dagli azzurri grazie al gol di Insigne, lo scorso settembre sono stati ospitati da D’Angelo in via Aniello Falcone.

Una location suggestiva ed elegante. Ma non è stato da meno con quelli di Paris Saint Germain e Stella Rossa. I manager dei due club sono stati ospitati a Palazzo Petrucci proprio accanto a Palazzo Donnanna e hanno cenato praticamente a ridosso della spiaggia con il panorama del Golfo ad allietare la serata.

Nel giorno della partita, poi, nell’area vip dello stadio ci sono incontri tra i dirigenti e le delegazioni delle due squadre. In questo caso, anche se il San Paolo è fatiscente, l’ospitalità di De Laurentiis ha avuto gioco facile, poiché in aiuto gli è venuta la regina della cucina napoletana: la pizza. Infatti l’idea del presidente è stata quella di deliziare i suoi ospiti con la pizza a portafogli. Così è stata convocata l’apecar di Johnny Take Uè, pizzeria che vanta due punti vendita in città ed altri nel resto d’Italia e addirittura a Londra.

Il maestro pizzaiolo Patrizio De Biase in poche ore ha sfornato circa 500 margherite a portafoglio preparata. Una vera e propria bontà che ha conquistato proprio tutti. Infatti gli ospiti serbi di De Laurentiis si sono leccati i baffi e sono letteralmente impazziti per la trovata dell’apecar con forno a legno incorporato. Un progetto tutto napoletano, è l’unico mezzo di trasporto a tre ruote dotato di forno a legna tradizionale brevettato. Ciliegina sulla torta sono stati i piatti in polpa di cellulosa totalmente ecologici con cui venivano servite le pizze. Al termine del match l’apecar è immediatamente partita per Milano dove tra poco più di un mese verrà inaugurato un nuovo locale di Johnny take Uè in viale Bligny.

redazione

Articoli recenti

Drammatico incidente a Castellammare, morto 19enne: chi era la vittima

Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…

4 ore fa

Tragedia nel Napoletano, morta la donna ustionata dal barbecue sul balcone

Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…

4 ore fa

Carmine Recano di Mare Fuori si è sposato, le romantiche nozze in un castello

Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…

16 ore fa

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con la storica ex: dopo Belen pazzo di lei

Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…

16 ore fa

Tragedia sull’Asse Mediano: Luigi cade dallo scooter e muore decapitato dal guardrail

Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…

2 giorni fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei, nuovo sciame sismico

Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…

2 giorni fa
Sponsorizzato