Gigi Finizio fa un annuncio a tutti i fan: “Molti di voi se l’aspettavano”

Gigi Finizio torna, dopo ben cinque anni, con un nuovo singolo e lo annuncia ai tantissimi fan direttamente sui social con un videomessaggio molto emozionante. “Oggi sono molto contento, vi comunico ufficialmente che da venerdì 30 ascolterete in tutte le radio il mio nuovo singolo quindi come vi avevo promess io torno. Non vedo l’ora di rivedervi, ci saranno tante altre sorprese perciò restate collegati sui social“.

Il post dell’artista napoletano ha subito raccolto tantissimi like e condivisioni, molti sono infatti i fan che non vedono l’ora di poter ascoltare di nuovo i brani di Finizio e poter asssitere ai suoi concerti spettacolari.

L’ultimo album di uno dei pionieri della musica neomelodica partenopea risale al 2013, si tratta dell’album “Buona Luna”. Ne 2013-2014 l’ultimo tour, appunto il Buona Luna Tour.

Il video di Gigi Finizio:

redazione

Articoli recenti

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

22 minuti fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

28 minuti fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

34 minuti fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

17 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

19 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

20 ore fa
Sponsorizzato