Fanno discutere le foto sexy di una marescialla dei carabinieri, originaria della provincia di Napoli ma in servizio a Roma presso la stazione di Talenti, che negli ultimi giorni hanno sollevato un autentico polverone all’interno dell’Arma.
La donna ha presentato denuncia perché – a suo dire – qualcuno avrebbe girato le sue foto private a persone a lei sconosciute, facendole diventare virali su WhatsApp e su altri social. Il Comando generale dei carabinieri – secondo quanto riporta Il Messaggero – ha invece avviato accertamenti interni per capire se la donna abbia avuto atteggiamenti inopportuni o sia lei stessa coinvolta in giri poco chiari (alcune foto della militare sarebbero addirittura finite su siti di incontri). Altre foto, meno osé, sono state invece sottratte dal profilo Facebook e diffuse senza il suo consenso. Per il momento, in attesa di riscontri, la carabiniera, una donna di circa 30 anni, è stata trasferita ad altro incarico.
Sulla vicenda la procura di Roma ha aperto un fascicolo. Resta da verificare chi abbia messo in rete le immagini dello scandalo. In alcuni scatti, la donna è immortalata accanto ad un’altra donna in atteggiamenti equivoci. Atteggiamenti che la stessa militare precisa: “E’ un’amica conosciuta in palestra, non mi risulta che abbia attività poco chiare, abbiamo fatto quelle foto nell’ambito di uno scherzo tra noi”.
Terrore questa mattina, martedì 26 maggio, in un appartamento di via Vergini, nel cuore del Rione Sanità a…
Momenti di tensione nella mattinata del 25 maggio per Belén Rodriguez, soccorsa nella sua abitazione in…
Una tragedia familiare ha sconvolto il quartiere Sanità nelle ultime ore, dove un bambino di…
Un vuoto incolmabile ha colpito il mondo della musica neomelodica e della canzone classica partenopea. La nota…
Sembrava tutto deciso, ma nel mondo della televisione i colpi di scena sono sempre dietro…
Dal 25 al 27 maggio la città di Napoli torna al centro della scena gastronomica…