Barbara D’Urso ferma Pomeriggio Cinque: la conduttrice va via a metà dicembre

Dopo un’estate fatta di lavoro per le riprese della Dottoressa Giò e un ritorno in tv a settembre con Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha bisogno di una pausa dallo spettacolo. La conduttrice infatti stopperà lo show pomeridiano di Mediaset a metà dicembre per concedersi il meritato riposo in vista delle vacanze natalizie.

A cavallo tra la seconda metà di dicembre e la prima settimana di gennaio, per poi ripartire puntualissimo dopo l’Epifania. Barbarella si riposerà. L’ultima data in cui andrà in onda lo show è il 14 dicembre. Non si conosce ancora, invece, la data dell’ultima puntata di quest’anno di Domenica Live, ma si ipotizza sarà il 9 o il 16 dicembre.

A prendere il posto di Pomeriggio Cinque nelle settimane delle festività natalizie sarà una serie tv. Intanto la conduttrice d iBiscione continua ad avere risultati brillandi in termini di Auditel infatti anche ieri il suo Pomeriggio 5 è stato infatti il programma più seguito della fascia oraria del tardo pomeriggio, battendo il competitor La vita in diretta. Il programma di Canale5 è stato infatti seguito da oltre 2 milioni e 200 mila telespettatori, con uno share del 17,4%, nella prima parte, quasi 2 milioni e mezzo di spettatori con il 17% di share nella seconda e di nuovo 2 milioni e 200 mila telespettatori circa, con il 14% di share, nel breve segmento finale, quello dedicato ai saluti, che precede il quiz di Gerry Scotti. La trasmissione di Rai1 che quotidianamente fa concorrenza alla d’Urso, condotta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, non è riuscita, invece, a superare la media di 2 milioni di telespettatori né nella prima, né nella seconda parte, ottenendo uno share, rispettivamente, del 12,6 e 14%. A differenza di Pomeriggio 5, La vita in diretta non si fermerà per Natale e andrà regolarmente in onda per tutto il periodo delle feste, salvo pochi giorni.

redazione

Articoli recenti

Crollo al centro commerciale Campania, cede controsoffitto

Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…

3 ore fa

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

14 ore fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

18 ore fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

24 ore fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

1 giorno fa

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 giorni fa
Sponsorizzato