Un calvario che non è finito, anzi durerà ancora a lungo. Nonostante il peggio sembra che sia passato, per Nadia Toffa le visite e i controlli medici continuano senza sosta e a cicli regolari.
Purtroppo le terapie utili per curare il male che ha colpito la conduttrice Mediaset de “Le Iene” non sono semplici, tutt’altro, si tratta di procedimenti invasivi e dolorosi. Così è stata la stessa Toffa, con dei tweet, ad aggiornare i fan sul proprio stato di salute.
Parole di sconforto ma anche di grande forza quelle pubblicate da la conduttrice. Infatti, in occasione della vigilia che ha anticipato la sua chemioterapia, la Toffa ha scritto: “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà“.
E poi, il giorno dopo la terapia, un altro messaggio per tranquillizzare i fan, sconvolti dal tweet precedente: “Buongiorno Eccomi in ospedale che bravi gli infermieri e i medici tutti rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi. Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Buona giornata“.
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…