PrestoFood.it arriva a Napoli, ordinare cibo non è mai stato così facile

Arriva anche a Napoli il servizio di PrestoFood.it. La piattaforma di order and delivery, partita a Catania da un’idea di Guido Consoli, punta a far arrivare a casa degli utenti con un semplice ordine e nel più breve tempo possibile, pietanze dai migliori ristoranti della città.

Il servizio di PrestoFood.it, rispetto a tutti gli altri order and delivery, si caratterizza per alcune caratteristiche. Innanzitutto non ci sono limiti, sul territorio cittadino di distanza. Questo vuol dire che se si vuole ordinare del mangiare da un ristorante che si trova nella stessa città, anche se molto distante, la consegna verrà effettuata nei tempi prestabiliti. Inoltre gli utenti possono fare multi-ordini. Ovvero possono ordinare pietanze da ristoranti differenti ed ottenere il tutto in un’unica consegna. Per quanto riguarda la fase dell’ordine sono tre le modalità per richiederlo: via sito, via applicazione o telefonicamente con un servizio dedicato che risponde ad ogni esigenza.

La forza di PrestoFood.it sta nei circa 150 riders e negli oltre 500 ristoranti presenti sulla piattaforma. In poco tempo il team guidato da Guido Consoli ha consolidato il proprio business superando il milione e mezzo di fatturato. Una realtà partita dal Sud che fa del Sud la sua casa. Infatti dopo Catania il servizio è stato attivato a Palermo, Messina, Reggio Calabria, Lecce, Cagliari, Sassari e ora Napoli.

La soddisfazione per i risultati raggiunti non limita i piani di espansione di PrestoFood.it. Questo è ben evidente dalle parole del suo Ceo Guido Consoli: “Siamo molto felici per l’apertura a Napoli – afferma Consoli – che permette alla nostra azienda di confrontarsi con un territorio pieno di possibilità”.  Consoli poi rivendica le radici isolane: “Io sono siciliano e conosco perfettamente le difficoltà che noi isolani dobbiamo incontrare nel fare impresa e nel creare. Proprio per questo motivo – conclude Consoli – ogni volta che apro in una nuova città con il mio team l’orgoglio è grande e non vogliamo fermarci”.

redazione

Articoli recenti

Marito e moglie si abbracciano e si lanciano sotto un treno: chi sono le vittime

Marito e moglie sono stati travolti dal treno dopo essersi abbracciati. Secondo la ricostruzione i…

1 ora fa

Meteo Napoli, arriva nuova ondata di calore: 35\36 gradi in aumento

La tregua dal caldo durerà solo pochi giorni infatti a partire da venerdì 28 giugno…

6 ore fa

Belen Rodriguez, scatti intimi in vacanza con il fidanzato: il gesto di Angelo verso Santiago non passa inosservato

Dopo l'ultima delusione d'amore per la fine della relazione con Elio Lorenzoni, con cui sembravano…

6 ore fa

Proposta di matrimonio speciale al concerto di Geolier: la coppia protagonista della serata

Geolier si è esibito allo stadio Maradona di Napoli il 21, 22 e 23 giugno.…

21 ore fa

Campi Flegrei, simulazione in 3D di un’eruzione vulcanica: cosa succede

Il Dipartimento di Protezione Civile, dalla Regione Campania - Protezione Civile e dall'Osservatorio Vesuviano dell'INGV…

22 ore fa

Incidente in moto, morto un ragazzo di 18 anni: Alfonso è la seconda vittima

Diventa ancora più drammatico il bilancio del terribile incidente stradale avvento a Torre Annunziata, lungo…

1 giorno fa
Sponsorizzato