Il Napoli prova ancora una volta a concludere l’affare con Edinson Cavani. Il bomber del Paris Saint Germain, ex maglia azzurra, avrebbe fatto sapere di essere disposto a tornare nel club e le indiscrezioni aumentano ogni giorno di più.
La conferma ulteriore arriva dalla prima pagina del Corriere dello Sport oggi in edicola. Il quotidiano scrive: “De Laurentiis vuole riprenderlo, lui è tentato: l’operazione sta decollando”.
Cavani ha la propria famiglia a Napoli, i figli avuti con l’ex moglie, quindi avrebbe tutta la volontà di ritornare in città.
Questo pomeriggio i carabinieri della stazione di Casoria sono intervenuti all’interno di un istituto paritario,…
Nella terza puntata di Temptation Island 2024, Alessia non solo ha visto video del fidanzato…
Drammatico incidente a Montesarchio, in provincia di Benevento, dove hanno perso la vita due ragazzi…
Malore improvviso sul campo di calcetto, Lorenzo è morto a 24 anni infatti la tragedia…
Panico sui lidi a Miliscola, nei Campi Flegrei, dove poco fa una frana ha provocato…
Intossicazione per latte di mandorla a Napoli. Uomo sarebbe entrato in 2 negozi mostrando una…