Carmelo Zappulla, famoso cantante e attore , classe ’55, è stato trasportato d’urgenza nelle prime ore del mattino di domenica 11 novembre 2018 presso il “Pineta Grande Hospital” di Castel Volturno (Napoli) quasi privo di conoscenza e con valori pressori altissimi. E’ stato sottoposto subito ad una TAC e poi tenuto sotto controllo in terapia intensiva fino a oggi pomeriggio, quando gli hanno fatto una seconda TAC in seguito alla quale i medici hanno riferito ai famigliari che l’avrebbero dovuto operare urgentemente.
Il ragazzo della Giudecca, il siracusano che con Nino D’Angelo fu tra i padrini del filone neomelodico partenopeo, è stato ricoverato con un quadro clinico estremamente grave, ma stazionario, nella struttura sanitaria di Castel Volturno. E’ ricoverato in terapia intensiva e tenuto dai medici in coma farmacologico da due giorni, dopo un intervento chirurgico reso necessario per un infarto intestinale.
Intanto arrivano i messaggi dei cantanti neomelodici:
“Dai amico mio.. non mollare…”, scrive Tony Colombo. La famiglia di Ida Rendano ha fatto gli auguri a Carmelo Zappulla. Auguri di pronta guarigione anche da radio Nuova San Giorgio, emittente radiofonica hit della musica neomelodica, Rico Femiano, Salvatore Russo, Lello Marino, Nino Porzio.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…