Mentre si trovava agli arresti domiciliari abusava del cugino tanto da procurargli lesioni al retto perineale. Violenza sessuale in famiglia dove un 22enne del Rione Villa di San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli, è finito in carcere dopo aver approfittato del cugino 16enne.
La terribile vicenda è andata in scena a Marigliano, nell’agro nolano, dove il cugino-orco stava scontando gli arresti domiciliari ospitato dalla famiglia della vittima.
Il 16enne, accompagnato dalla madre, è finito al pronto soccorso dell’ospedale di Nola con lesioni e lacerazioni al retto. Il violentare, C. N., ha approfittato di notte del ragazzino. L’uomo, agli arresti domiciliari presso l’appartamento dove si sarebbe consumato l’orrore, nel cuore della notte è entrato nella stanza della giovane vittima, si è avvicinato al letto e ha costretto il 16enne a subire lo stupro.
LEGGI ANCHE – Medico cambia sesso e abusa di un bambino: “Vieni in bagno, vediamo lo sviluppo”
Adesso l’orco si trova in carcere con l’accusa di violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima. Al nosocomio i medici diagnosticato al 16enne la presenza di lacerazione mucocutanea in corrispondenza della commissura posteriore dell’ano.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…