Non ce l’ha fatta Marco Di Domenico, il giovane 17enne di Melito, in provincia di Napoli, rimasto vittima di un incidente tra la notte di sabato 27 e domenica 28 ottobre. Marco, insieme alla fidanzata, stava attraversando la via Appia, tra Giugliano e Sant’Antimo, quando un’auto ha preso in pieno la coppia.
Una donna alla guida della vettura, in un primo momento scesa dall’abitacolo per soccorrere i due giovani che non sembrava avessero riportato lesioni gravi. Così la conducente dell’auto pare si sia allontanata senza chiamare i soccorsi. E’ solo in un secondo momento che è iniziato il calvario di Marco che è entrato in coma, i medici non hanno potuto fare nulla per rimediare ai danni subiti. Due traumi e lesioni alla testa e al torace, questo il referto medico.
Il 17enne è stato sottoposto ad un’operazione al cervello, a causa di un’emorragia celebrale. Marco ha lottato fino alla fine, ma lo scorso pomeriggio la morte è sopraggiunta. Disperati amici e parenti, che hanno inondato la bacheca di messaggi di cordoglio: “Ciao amico, so solo che non doveva andare così. Dovevi continuare a vivere. Ci hai lasciato un vuoto dentro tutti noi”, scrive in un post l’amico Carmine. “Dio ti ha voluto tra le sue braccia mi manchi vita mia“, scirve invece Mimmo.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…